venerdì 14 ottobre 2011

L'epilatore Lumea della Philips

Per tutte quelle donne che non amano sottoporsi alle cure di un centro estetico, ma preferiscono fare da se, consigliamo l'utilizzo dell'epilatore Lumea della Philis, un pratico e comodo strumento ideale per eliminare i peli superflui.

Oggi vogliamo parlare di uno strumento molto utile per tutte le donne che desiderano eliminare peli superflui delle gambe e della braccia, senza far ricorso a cerette od al classico depilatore. Dunque, per cercare di risolvere tale problema, vi presentiamo l'epilatore Philips, uno strumento molto utile che utilizza la tecnologia IPL, con la luce pulsata che è emessa sotto forma di piccoli lampi a breve durata. Questa luce poi si trasforma in energia termica che è assorbita dal bulbo piliferio, ottenendo così una depilazione senza dolore ed eliminando così quei brutti peli che non sono per nulla interessanti da vedersi.
Questo genere di depilazione, a differenza della classica depilazione, è a lungo termine e progressiva; il motivo di questa lunga attesa della ricrescita sta nel fatto che la luce pulsata agisce direttamente sulla radice del pelo. Per agire nei migliori dei modi, è consigliato eliminare i peli prima con un tradizionale rasoio e, dopodiché, utilizzare Lumea di Philis in modo che l'epilatore possa agire in modo efficace sulla radice del pelo. Il massimo del risultato è visibile se si ha una carnagione chiara con peli scuri, mentre che è meno efficace se utilizzato su pelle scura o con peli rossicci o biondi.